Category Archive for ""

Corso formazione sicurezza sul lavoro per rischio elettrico e attività di telecomunicazione

Il corso di formazione PES PAV PEI sul rischio elettrico, in conformità al D.lgs 81/2008, è fondamentale per garantire la sicurezza sul lavoro nelle attività di telecomunicazione. Il Decreto Legislativo 81/2008 ha introdotto l’obbligo per le aziende di formare i…

Read More

Corso formazione primo soccorso livello 2 D.lgs 81/2008 online

Il corso di formazione sul primo soccorso per rischio medio livello 2, in conformità al D.lgs 81/2008 sulla sicurezza sul lavoro, è fondamentale per garantire la corretta gestione delle emergenze in ambito lavorativo. La formazione in materia di primo soccorso…

Read More

Aggiornamento corso di formazione D.lgs 81/2008 per la sicurezza sul lavoro nella costruzione di strade e ferrovie

Il settore della costruzione di strade e ferrovie è uno dei più importanti per l’economia di un paese, ma anche uno dei più pericolosi in termini di rischi sul luogo di lavoro. Per questo motivo, è fondamentale che tutti coloro…

Read More

Corsi di formazione per Coordinatore della sicurezza D.lgs 81/2008 nel settore della fabbricazione di vetrerie

I corsi di formazione per il Coordinatore della sicurezza D.lgs 81/2008 sono fondamentali nel settore della fabbricazione di vetrerie. La sicurezza sul lavoro è un aspetto cruciale in qualsiasi ambiente lavorativo, ma diventa particolarmente importante quando si tratta di manipolare…

Read More

Corsi di formazione per il patentino PLE: garanzia di sicurezza sul lavoro nella fabbricazione di tubi e profilati in acciaio

La fabbricazione di tubi, condotti, profilati cavi e relativi accessori in acciaio è un settore che richiede l’utilizzo di macchinari complessi e potenzialmente pericolosi, come le piattaforme elevabili (PLE). Per garantire la sicurezza dei lavoratori che operano in questo ambito,…

Read More

Aggiornamento corso di formazione RSPP Modulo B D.lgs 81/2008 per la sicurezza sul lavoro: fornitura di energia gas online

Il Decreto Legislativo 81/2008 ha introdotto l’obbligo per le aziende di garantire la sicurezza sul lavoro attraverso la figura del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP). Questa figura professionale è fondamentale per monitorare e gestire tutti gli aspetti…

Read More

Formazione Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione D.lgs 81/2008 per sicurezza sul lavoro nella costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Il corso di formazione Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) secondo il D.lgs 81/2008 è fondamentale per garantire la sicurezza sul lavoro durante la costruzione di edifici residenziali e non residenziali. La normativa vigente impone agli datori di…

Read More

Garanzia di sicurezza sul lavoro nel commercio al dettaglio di tappeti

La nostra azienda si impegna costantemente ad assicurare che i documenti sulla sicurezza sul lavoro nel settore del commercio al dettaglio di tappeti siano sempre aggiornati e accessibili a tutti i dipendenti e collaboratori. La sicurezza sul lavoro è un…

Read More

Corso RSPP Modulo 3 e 4 per la sicurezza sul lavoro nella fabbricazione di prodotti chimici inorganici

Il corso di formazione RSPP Modulo 3 e 4, in conformità al D.lgs 81/2008, è fondamentale per garantire la sicurezza sul lavoro nella fabbricazione di altri prodotti chimici di base inorganici. Questo settore industriale presenta rischi specifici che richiedono una…

Read More

Corsi di formazione PES per la sicurezza sul lavoro nei ristoranti online

In conformità con il D.lgs 81/2008, i ristoranti online devono garantire la sicurezza dei propri dipendenti esposti al rischio elettrico. I corsi di formazione PES (Persona Esperta Statica) sono fondamentali per sensibilizzare il personale sui potenziali pericoli legati all’utilizzo di…

Read More